
Notizia inutile del giorno:
Nicole Kidman si presenta sul Red Carpet per la premiere del film Nine, con il trucco sbagliato. Tracce bianche sotto gli occhi, sul naso; le foto e la notizia fanno il giro del mondo. Il Daily Mail titola “Datele uno specchio!”
Riflessioni utili del giorno:
Nicole Kidman già ha le sembianze di un alieno, di una psicopatica e nel migliore dei casi di un serial killer di bambini orfani. Una foto del genere dovrebbe renderla più “umana”, più simile a noi comuni mortali che ci trucchiamo in macchina battendo ogni record mondiale di equilibrismo, trucco creativo e tempo di applicazione del mascara tra un semaforo ed un altro. Perché la Kidman riesce solo a risultare ancora più antipatica?
Che fine faranno i sedici truccatori che l’hanno preparata per questa importantissima serata, lavoro durato minimo sette ore? Verranno bruciati vivi nello studio de Il Brutto Anatroccolo o verranno semplicemente crocefissi in sala mensa e condannati a truccare Platinette?
Perché non si è guardata lei allo specchio prima di uscire?
Ma soprattutto...perché le splendide attrici accanto a lei con abiti perfetti, pettinature scolpite al millimetro, trucco paragonabile ad un’opera d’arte e ghigni sul volto degni di Hannibal Lecter non l’hanno avvisata?
Meditate donne, meditate!
SG
Nessun commento:
Posta un commento